Spiagge da visitare quando c'è Maestrale: Porto Giunco - Is Traias

In Sardegna il maestrale è molto frequente. Scegliere lespiagge giuste per godersi il mare riparati dal vento è molto importante.

 

Villasimius permette di scegliere tra tante spiagge in modo da poter vivere al 100% ogni giornata al mare.

 

In questo percorso, partendo da Vespa Sardinia Tour, potrai goderti la bellezza di Porto Giunco di mattina e la piccola perla di Is Traias il pomeriggio, con spostamenti brevi grazie alla libertà di movimento che ti concede la Vespa!

I Caraibi nel Mediterraneo!

La spiaggia fine e dorata, l’acqua cristallina, lo stagno che scontorna la striscia di sabbia… Porto Giunco è una spiaggia magica.

Una bellezza che ti conquista dal primo sguardo coi suoi panorami e i profumi,i colori rubati dalla tavolozza di Monet e la sensazione di essere in una delle spiagge più belli del mediterraneo. 

Da Vespa Tour Sardinia a Porto Giunco
Arrivare a Porto Giunco da Vespa Tour Sardinia è molto semplice: sono circa dieci km da percorrere in Vespa.
Da Via Roma 148 procedi in direzione sudest da Via Roma verso Via Madrid.
Svolta a destra e prendi P.za Generale Incani/Via Umberto I  Continua su Via del Mare e alla rotonda, prendi la  uscita in Via Degli Oleandri. Svolta a sinistra e prendi Via dei Ginepri. Svolta a sinistra e prendi Via Nottèri.Svolta leggermente a destra e prosegui in Via Nottèri fino al parcheggio.

Un'acquamarina incastonata nel granito

Un angolo di Villasimius molto suggestivo. La sabbia bianca guarda l’acqua turchese del mare circondata dalla macchia e dai graniti di Villasimius.

L’acqua è bassa e cristallina e regala un’esperienza da mozzare il fiato. 

Aggiungi qui il testo dell’intestazione
Da Porto Giunco a Is Traias ci vogliono circanove minuti in Vespa.
Da Via Nottèri procedi in direzione est. Poi svolta leggermente a sinistra e poi svolta a destra e prendi Via dei Ginepri. Svolta a destra e prendi Via Degli Oleandri e alla rotonda prendi la  uscita e prendi Via del Mare.
Continua su Viale Matteotti e poi svolta a sinistra e prendi Viale del Sud – Est/SP18. Svolta a destra un prima volta e poi sempre a destra per arrivare a Is Traias.
Torna in alto